L’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, critica Siria Pingo, concorrente di Temptation Island, per le parole dette contro il fidanzato Matteo.
Karina Cascella contro Siria: cosa ha detto
Dopo aver criticato Lino Giugliano e la tentatrice Maika Randazzo, Karina Cascella non le manda a dire neanche a un’altra concorrente, Siria Pingo. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha criticato la ragazza per il modo in cui avrebbe trattato il fidanzato Matteo Vitali. Karina Cascella ha infatti preso le difese del fidanzato in seguito ad alcune esternazioni fatte da Siria nella puntata andata in onda ieri, mercoledì 24 luglio 2024. Siria si è infatti lasciata andare a un lungo sfogo in cui lamentava la mancanza di gesti teneri nei suoi confronti, criticando anche alcuni atteggiamenti del suo fidanzato Matteo e additandoli come infantili, arrivando a procedere con una dura dichiarazione:
“A volte sbrocco, mi ha rotto i cog. [..] Non credo ci sia una base per creare una famiglia. Io non mi sento al sicuro con lui, sia economicamente. Pensa ancora a tante ca**te”.
Matteo ha visto il lungo sfogo della fidanzata Siria nel pinnettu e ha così replicato:
“Lei era insicura di se stessa perché aveva paura dei pregiudizi, sono felice di quello che vedo. Questa cosa, come è giusto che sia, la farà con me. Cercherò di renderla felice”.
Karina Cascella ha preso le parti di Matteo Vitali, in un video pubblicato sui suoi social ha infatti criticato il comportamento poco gentile della fidanzata Siria nei confronti del fidanzato:
“Che brutta cosa che fa questa qua. S****na il suo fidanzato in questo modo, con un uomo che conosce solo da qualche giorno. Che tenerezza mi fa questo ragazzo. Lei dice che non dipende dal suo cambiamento fisico ma, lasciate stare. Se fosse stata quella di qualche anno fa esteticamente, non avrebbe avuto questa sicurezza. Quando aveva qualche chilo in più andava bene. Appena è dimagrita e ha capito che poteva avere dell’altro grazie al suo aspetto, l’ha s*******. Terribile!”
Seguici su Google News