Jenna Ortega è in trattative finali per unirsi al film segreto senza titolo di JJ Abrams della Warner Bros. La superstar di Mercoledì e Beetlejuice, Beetlejuice reciterà al fianco di Glen Powell, che sta anche lui finalizzando il suo accordo. Si conoscono pochi dettagli sul film, a parte il fatto che non è un film sui viaggi nel tempo. Abrams ha scritto la sceneggiatura e la sua Bad Robot sta producendo. Si tratta di una coppia di attori da blockbuster: Powell, dopo Top Gun: Maverick e Tutti tranne te, è nel cast di Twisters, che ha superato i 200 milioni di dollari negli Stati Uniti e i 275 milioni di dollari in tutto il mondo.

Jenna Ortega ha fatto registrare all’ultimo Scream VI il suo miglior incasso nazionale di sempre con 44,4 milioni di dollari e il miglior incasso negli Stati Uniti per il franchise con 108,1 milioni di dollari. Tra tutti i film di Scream a livello mondiale, Scream VI è il terzo con il maggior incasso nella serie horror (come precedentemente riportato, Ortega non è coinvolto nel prossimo sequel).

Jenna Ortega in trattative per entrare nel cast del film di JJ Abrams

Jenna Ortega e JJ Abrams e Glen Powell. Foto da deadline.com

E Jenna Ortega fa parte del cast di Beetlejuice, Beetlejuice, attesissimo sequel del cult di Tim Burton che verrà presentato in anteprima mondiale a Venezia. Il film vede anche la partecipazione del cast originale Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara e ci si aspetta un’apertura da 75-84 milioni di dollari nel primo weekend. La serie con protagonista Ortega, Wednesday, è la serie più vista nella storia di Netflix, con 252,1 milioni di visualizzazioni a livello globale.

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News