Un acquisto straordinario direttamente da un club che dell’Eurolega basket. Una nuova, importante, presa di posizione di Trapani Shark che annuncia al mondo della Lega Basket A, se mai ce ne fosse bisogno, tutta la sua ambizione. Ufficiale, infatti, l’arrivo di Tibor Pleiss dall’Anadolu Efes: il centro tedesco si è unito al club siciliano che, adesso, punterà a qualcosa di più di una salvezza tranquilla all’interno del prossimo campionato italiano di pallacanestro.
Tibor Pleiss è il super colpo di Trapani Shark: arriva dall’Anadolu Efes
“Sono emozionato di annunciare che mi unirò ai Trapani Shark – queste le prime dichiarazioni del cestista che lascia Anadolu Efes e l’Eurolega basket per planare verso la Sicilia –. Voglio aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi e non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra e tutti i fans che mi hanno detto essere molto calorosi. Insieme possiamo raggiungere un grande successo: diamoci dentro!“
“Cari tifosi granata, Vi immagino seduti stamane a fare colazione, seduti in un bar della città o in qualsiasi luogo familiare, esprimere un desiderio legato al vostro sport preferito, alla vostra squadra del cuore… e boom il desiderio diventa improvvisamente realtà: Tibor Pleiss rinuncia all’Eurolega e sceglie di unirsi a noi – il messaggio carico di entusiasmo del presidente del club siculo, Valerio Antonini, nella nota della società –. Perché siamo Trapani Shark… where the dreams come true! Benvenuto Tibor! Andiamo a vincere insieme!“
(Credit foto – Lega Basket A)
Seguici su Google News