Il red carpet dell’evento “Power of Young Hollywood” organizzato da Variety ha visto sfilare alcune delle giovani stelle emergenti e già affermate dell’industria dell’intrattenimento. L’evento si è tenuto a Santa Monica, in California, e ha visto protagoniste come Sabrina Carpenter e Joey King, che hanno sfoggiato look unici e firmati dai migliori stilisti.

Sabrina Carpenter e Sadie Sink sul red carpet di Power of Young Hollywood

Sabrina Carpenter
L’ex stella di Disney Channel, Sabrina Carpenter, ha incantato tutti con un tocco di glamour vintage. Per l’occasione, ha scelto un abito senza maniche di Miu Miu, caratterizzato da una cascata di paillettes dorate che scintillavano sotto le luci del red carpet. A completare il look, Carpenter ha optato per orecchini a lobo e un anello con diamante taglio smeraldo di Chopard, aggiungendo un ulteriore tocco di eleganza al suo outfit.

Joey King
Joey King ha invece scelto un look più audace e contemporaneo, indossando un completo firmato Moschino. Il suo outfit includeva un top argentato a forma di graffetta metallica, tratto dalla collezione Resort 2025 del brand, abbinato a una giacca oversize con maniche a tre quarti e pantaloni ampi. King ha completato il suo look con scarpe di Naked Wolfe e gioielli di Rachel Katz. Il tutto è stato curato dallo stilista Jared Eng, mentre il make-up e l’acconciatura sono stati realizzati rispettivamente da Lilly Keys e Dimitris Giannetos.

Sadie Sink
La star di “Stranger Things”, Sadie Sink, ha optato per un look sofisticato e leggermente trasparente, indossando un abito nero a maniche lunghe di Chanel. La sua chioma è stata acconciata con morbidi riccioli da Ryan Richman, mentre il make-up è stato affidato a Rachel Goodwin. L’insieme è stato curato dalla stilista Molly Dickson, che ha saputo valorizzare la naturale eleganza della giovane attrice.

Addison Rae
Addison Rae ha scelto di ispirarsi a Madonna per il suo look, indossando un outfit firmato Jean Paul Gaultier x Lotta Volkova. Il suo ensemble comprendeva un top corto di velluto color malva, con coppe esagerate e arricciature, ricordando lo stile iconico della popstar.

L’evento “Power of Young Hollywood” organizzato da Variety celebra i giovani talenti che stanno lasciando il segno nei settori del cinema, della televisione, della musica e del teatro. Il tappeto rosso di quest’anno ha confermato ancora una volta come queste giovani star non solo siano talentuose, ma anche capaci di dettare tendenze nel mondo della moda.

Seguici su Google News