Bob Sinclar, reduce dal dj set che ha tenuto a Mykonos ha pubblicato nelle ultime ore un video nel quale racconta la serata nella celebre isola ellenica patria del divertimento.
Bob Sinclar, il video dopo il dj set a Mykonos
C’era grande attesa per il live del dj francese in uno dei più famosi club dell’isola dell’arcipelago delle Cicladi affollatissimo per l’occasione. “Entri in quello club, il posto è superbo, le ragazze bellissime, pensi che ti divertirai” racconta Bob. Qualcosa però per l’autore di Love Generation non è andato per il verso giusto come lo stesso ha spiegato in un video pubblicato sui suoi social, dove appare sconsolato e giù d’umore: “Sono depresso, È un incubo. È stata la data peggiore della mia intera carriera”. lanciando un macigno verso i presenti al dj set.
Il racconto prosegue con il momento nel quale Sinclar immortala la reazione del pubblico alla sua performance: “Ho suonato come sempre, un french touch, un po’ commerciale, un po’ techno, un po’ deep. La gente anestetizzata con il telefono in mano, non so cosa aspettassero con quel telefono. Ho suonato tutto le mie hit e sono rimasti amorfi. Completamente morti” Infine conclude con un monito verso il popolo del club: “Smettetela di usare i cellulari nei club…Ballate” per poi ammettere al tempo stesso: “Magari è colpa mia, non so cosa succede… Non mi sono mai annoiato tanto”
Seguici su Google News