La tanto attesa quarta stagione di Bridgerton si avvicina, e questa volta l’attenzione sarà tutta su Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson. Dopo aver esplorato le storie d’amore dei suoi fratelli maggiori nelle prime stagioni, ora è il turno del bohémien della famiglia di affrontare i propri sentimenti. I fan possono prepararsi a seguire la storia di Benedict e Sophie Beckett, un personaggio che ha fatto molto discutere già alla fine della scorsa stagione. Ma le fan di Anthony stavano aspettando la conferma del ritorno di Jonathan Bailey.

Bridgerton 4: le fan di Anthony non devono disperare, Jonathan Bailey tornerà nella prossima stagione

Bridgerton

Dopo l’annuncio di Sophie Beckett, interpretata dall’attrice Yerin Ha, conosciuta per il suo ruolo nella serie Halo, che è destinata a essere il grande amore di Benedict, tutti si chiedevano se Jonathan Bailey sarebbe tornato. Nei romanzi di Julia Quinn, da cui la serie è tratta, Sophie è la figlia illegittima di un conte e della sua cameriera. Cresciuta nella casa paterna, ma mai riconosciuta ufficialmente come figlia, Sophie rappresenta la classica eroina che combatte contro le differenze di classe. La loro storia d’amore promette di esplorare proprio queste complessità sociali, aggiungendo una nuova dimensione alla serie che ha già conquistato milioni di spettatori.

La sinossi ufficiale della quarta stagione ci rivela che Benedict, nonostante abbia visto i suoi fratelli Anthony e Colin sistemarsi felicemente, è ancora riluttante a sposarsi. Tuttavia, il destino ha altri piani per lui quando, durante un ballo in maschera organizzato dalla madre, incontra una misteriosa Lady in Silver, ovvero Sophie.

La nuova stagione, però, non sarà incentrata solo su Benedict e Sophie. Un’altra notizia che ha entusiasmato i fan è la conferma del ritorno di Jonathan Bailey nel ruolo del visconte Anthony Bridgerton. Dopo essersi felicemente sposato con Kate Sharma nella seconda stagione, Anthony avrà ancora un ruolo importante nella serie. Anche se la fine della terza stagione lo ha visto annunciare un viaggio in India, Anthony non abbandonerà i suoi doveri di capo famiglia e sarà presente anche in questa nuova fase della storia.

Bailey stesso, in un’intervista a Good Morning America, ha espresso il suo entusiasmo per il ritorno, sottolineando quanto la serie esplori le diverse sfumature dell’amore: “Essendo il fratello maggiore, sarò lì per supportare i più giovani. Benedict è il cuore pulsante della famiglia, e Luke Thompson sarà sbalorditivo in questo ruolo”.

Le riprese di Bridgerton 4 stanno per iniziare, e i fan non vedono l’ora di scoprire come si evolveranno le storie di amore, mistero e dramma che hanno reso la serie un fenomeno globale.

Seguici su Google News