The Office sta ufficialmente tornando con un nuovo aggiornamento australiano della serie comica di successo. Prime Video ha annunciato che la serie originale The Office Australia debutterà sulla piattaforma di streaming il 18 ottobre, svelando al contempo un’immagine in anteprima (che potete vedere qui sotto) di Felicity Ward nel ruolo della prima protagonista femminile del franchise, che interpreterà la nuova direttrice Hannah Howard, amministratrice delegata dell’azienda di imballaggi Flinley Craddick.

Quando riceve notizie dalla sede centrale che chiuderanno la sua filiale e faranno lavorare tutti da casa, Hannah entra in modalità sopravvivenza, facendo promesse che non può mantenere per tenere unita la sua “famiglia lavorativa”. Lo staff di Flinley Craddick la asseconda e deve sopportare i piani stravaganti di Hannah mentre lavorano per raggiungere gli obiettivi impossibili che sono stati prefissati per loro.

The Office Australia, primo sguardo alla serie

Nel cast di The Office Australia figurano anche Edith Poor, Steen Raskopoulos, Shari Sebbens , Josh Thomson, Jonny Brugh, Susan Ling Young, Raj Labade, Lucy Schmidt, Zoe Terakes , Pallavi Sharda e Claude Jabbour, con Susie Youssef, Justin Rosniiak, Carlo Ritchie, Rick Donald e Chris Bunton in ruoli secondari. Sviluppato da BBC Studios Australia & New Zealand, Bunya Entertainment e Amazon MGM Studios , lo show è stato curato da Julie De Fina e Jackie van Beek , che sono anche produttori esecutivi insieme a Kylie Washington.

La 13a versione globale del mockumentary sul posto di lavoro arriva dopo la versione originale della BBC di The Office andata in onda per due stagioni dal 2001 al 2003, con Ricky Gervais nel ruolo del capo David Brent. La versione statunitense è andata in onda per nove stagioni dal 2005 al 2013 sulla NBC , con Michael Scott di Steve Carell a guidare la maggior parte della serie. Da allora sono state trasmesse altre versioni internazionali in Canada, Francia, Germania, Svezia, Israele, Sudafrica e altri paesi.

Alessandro Libianchi

Fonte: Deadline

Seguici su Google News