Clizia Incorvaia è pronta a ritornare sul piccolo schermo: secondo gli ultimissimi rumours, vedremo l’influencer siciliana nella nuova edizione de La Talpa al via il prossimo autunno sulle reti Mediaset.
Clizia Incorvaia ritorna in tv a La Talpa?
La 43enne sta attraversando un periodo magico, partito con la partecipazione al Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto Paolo Ciavarro insieme al quale ha dato vita ad una storia dentro le mura del loft di Cinecittà e proseguita nella vita reale. Nel 2022 i due hanno allargato la famiglia con la nascita di Gabriele (Clizia è già madre di Nina avuta dall’ex Francesco Sarcina nel 2015) e lo scorso luglio sono convolati a nozze con una cerimonia a Forte Dei Marmi.
In questa fase raggiante della sua vita, Clizia sembra sia pronta ad affrontare una nuova sfida, poichè secondo quanto riportato sulle pagine di Chi, la Incorvaia ritornerà sul piccolo schermo: “Potrebbe essere impegnata ne La Talpa”. Non si conoscono i dettagli sulla sua partecipazione all’adventure game che vedrà il debutto alla conduzione di Diletta Leotta alla sua prima esperienza sulle reti Mediaset. Con l’impegno televisivo sembrano essere messi in stand by i progetti dei neosposi di allargare la famiglia: “I due, dopo le nozze, hanno dichiarato di non escludere l’idea di avere un altro figlio, anche se lei in autunno potrebbe essere impegnata ne La Talpa.”si legge sul settimanale di gossip.
Seguici su Google News