L’ufficialità non è ancora arrivata, ma col passare dei giorni appare sempre più evidente che il flirt tra Tony Effe e Giulia De Lellis stia proseguendo alla luce del sole dopo un primo periodo fatto di smentite e indiscrezioni. A sancire quello che per gli amanti del gossip è già la love story dell’estate è stato il settimanale Chi con le prime foto di coppia scattate dai paparazzi durante una recente vacanza in Puglia.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il trapper hanno soggiornato a Borgo Egnazia, l’esclusivo resort a cinque stelle che quest’anno ha ospitato anche il G7. 

Oggi Chi ha pubblicato i primi scatti, dedicando alla nuova coppia un servizio nel nuovo numero in edicola in cui si parla apertamente di love story tra i due. Il magazine diretto da Massimo Borgnis sottolinea come Tony e Giulia siano stati molto attenti “a non cedere a coccole in pubblico”, anche se in un momento di distrazione la 28enne ha accarezzato il viso della star di Sesso e samba e Taxi sulla Luna.

Tony Effe e Giulia De Lellis non si nascondono più, dopo i primi avvistamenti insieme

La relazione tra Giulia De Lellis e Tony Effe va avanti dall’inizio dell’estate. Il primo avvistamento dei due è avvenuto lo scorso giugno, quando insieme hanno assistito al concerto di Geolier a Napoli. Poi hanno fatto scalpore al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dove, secondo i gossip, Giulia avrebbe fatto una scenata di gelosia a Tony (il cui vero nome è Nicolò Rapisarda). Successivamente l’artista si è limitato a definire la De Lellis solo un’amica per poi mostrarsi di nuovo in sua compagnia in varie occasioni