Aveva letteralmente spopolato la campagna di Calvin Klein con protagonista Jeremy Allen White. E il brand ha furbamente pensato di continuare la collaborazione. Così, la star di The Bear e Shameless è ancora volto e ambassador del noto brand di intimo di fama mondiale. Tra i capi presentati ovviamente non possono mancare i boxer con l’elastico coi loghi. Spunta anche un gilet di denim che forse anticipa il look di Bruce Springsteen negli anni Ottanta, come nel biopic sulla stella del rock. Per questa nuovissima campagna il fotografo è il celebre Mert Alas.
Calvin Klein sceglie Jeremy Allen White (di nuovo)
L’attore ha commentato affermando che “L’estetica di Calvin Klein è sempre stata senza tempo ed è stato fantastico tornare con loro e con l’intero team creativo per questa nuova campagna”. E lui, a suo agio, si sente eccome. Negli scatti è immortalato mentre interpreta lo stile americano, catturato in momenti di vita quotidiana che lo vedono al sole e a bordo piscina. Il video della campagna ha una durata di circa 50 secondi (“che a noi sembrano 5 ore”, commentano ironicamente gli utenti dei social) ha inoltre il sottofondo di Crimson and Clover dei The Shacks, contribuisce poi ad accentuare il suo stile disinvolto e deciso.
Tra i vari fitting dell’attore non mancano, ovviamente, i capi di intimo e denim. Che Allen White indossa portandoci diverse silhouette dei jeans 90 straight, slim fit, taper fit e standard straight. Questo tipo di look sono pensati per uno stile denim-on-denim. Soprattutto, per essere abbinati al Trucker jacket con la Monogram logo T-shirt. Non mancano i modelli di intimo, con il Modern cotton air e il Cotton classic underwear.
Marianna Soru
Seguici su Google news