Le riprese della terza stagione della serie HBO “Euphoria” inizieranno a gennaio e la star Sydney Sweeney, che interpreta Cassie Howard, è più che pronta. “Sono molto emozionata di tornare a vestire i panni di Cassie“, racconta Sweeney alla rivista People in una nuova intervista. “È sicuramente uno dei personaggi più speciali per me e adoro la mia famiglia Euphoria, quindi non vedo l’ora“. Sweeney ha affermato che spera che la nuova stagione approfondisca gli aspetti più oscuri della personalità di Cassie.

Adoro la pazza Cassie, quindi più è pazza, meglio è per me“, racconta alla rivista. Sweeney riferisce di essere all’oscuro della nuova stagione, però. “Sinceramente, non ne so nulla“, ha detto quando le hanno chiesto anticipazioni.

Sydney Sweeney e il ritorno sul set di Euphoria

Sweeney recita nella serie insieme a Zendaya, Jacob Elordi, Alexa Demie, Maude Apatow e Hunter Schafer. Nel finale della seconda stagione del 2022, Cassie, arrabbiata per la rottura con Nate (Elordi), irrompe sul palco durante la rappresentazione dell’opera teatrale di Lexi ispirata a Cassie, facendosi schiaffeggiare da Maddy (Demie).

Oltre a Euphoria, Sydney Sweeney è apparsa in The White Lotus e ha recitato insieme a Glen Powell nella commedia romantica di successo del 2023 Tutti tranne te.

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News