Per Beatrice Luzzi si apre una nuova opportunità all’interno del cast del Grande Fratello, sarà la nuova opinionista della prossiùa edizione. Sono stati in molti a considerarla come la vincitrice morale della passata edizione e, ora, arriva il ruolo per il quale l’avrebbe fortemente voluta il conduttore Alfonso Signorini.
Beatrice Luzzi è la nuova opinionista del Grande Fratello insieme a Cesara Buonamici
Al suo fianco, nella seconda poltrona allestita per la stagione 2024, torna Cesara Buonamici. La giornalista del Tg5 aveva esordito appena un anno fa dimostrando da subito come la scelta di Pier Silvio Berlusconi fosse azzeccata. La conferma è arrivata praticamente in maniera naturale, certamente grazie alla disponibilità della diretta interessata, mentre sul comparto social dovrebbe tornare Rebecca Staffelli.
Secondo Alessandro Rosica, però, l’attrice che si è classificata seconda nella passata stagione sarebbe stata scelta al posto di Perla Vatiero, scartata all’ultimo ma pare presa in considerazione dagli addetti ai lavori per il ruolo di commentatrice dallo studio.
Stando a quello che Alessandro Rosica ha scritto su Instagram alcune ore fa, però, l’attrice non sarebbe stata la prima scelta degli autori.
“Perla è stata scartata all’ultimo per colpa del manager, 100% vero”, ha svelato l’esperto di Gossip in una storia che è apparsa sul suo profilo dopo l’annuncio dell’imminente debutto di Luzzi nel ruolo di commentatrice dallo studio.
“Lei sarà la seconda opinionista ma è stata scelta al posto della vincitrice dell’anno scorso, che non riesce a fare più niente in televisione perché il suo manager è visto malissimo”, ha aggiunto l’uomo sempre sui social.