Ci sarà anche Yulia Bruschi nel cast della 18esima edizione del Grande Fratello. Cubana di origini, già reduce dalle esperienze a Temptation Island e Love Island e quindi non proprio sconosciuta ai meccanismi televisivi. L’annuncio di Yulia Naomi Bruschi come concorrente nip ufficiale (la terza per l’esattezza) del Grande Fratello 2024 è arrivato – come riporta Isa e Chia – da Davide Maggio ed è dunque quasi certo che faremo la sua conoscenza in occasione dell’esordio del prossimo 16 settembre 2024.
Yulia Bruschi abita a Lucca da quando è piccola, ma è originaria de L’Avana. Nel 2020 ha partecipato in qualità di tentatrice a Temptation Island, edizione condotta da Alessia Marcuzzi, avvicinandosi al fidanzato Gennaro Mauro, all’epoca compagno di Anna Ascione. L’anno successivo, invece, ha partecipato al reality Love Island Italia di Discovery+ condotto da Giulia De Lellis. Da quell’esperienza è uscita fidanzata con Manuel Pirelli. La storia d’amore è naufragata dopo pochi mesi e giusto l’anno scorso lui ha fatto coming out svelando la sua relazione con l’ex tronista Alex Migliorini.
Il cast è composto da attori, modelli, influencer, cantanti, sportivi e molto altro. Vediamo subito chi sono i 15 concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2024-2025.
- Luca Calvani
- Jessica Morlacchi
- Ilaria Galassi
- Pamela Petrarolo
- Eleonora Cecere
- Iago Garcia
- Clayton Norcross
- Javier Martinez
- Clarissa Burt
- Enzo Paolo Turchi
- Giulia Mannucci
- Helena Prestess
- Lino Giuliano
- Shaila Gatta
Eleonora Cecere, Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo parteciperanno come unico concorrente. Loro sono le tre ragazze di Non è la Rai, che per l’occasione si ritroveranno insieme nella casa più spiata d’Italia.