Caschetto scuro e burgundy lips: il nuovo shooting di Lily Collins nei panni di Emily in Paris ha vibes super bold e autunnali. L’attrice di una delle serie di fama mondiale, punta di diamante di Netflix, è volata insieme al resto del cast a Roma proprio in questi giorni. E tutto il cast ci ha regalato degli scatti pazzeschi, di perfetta inspo autunnale. Infatti, anche la protagonista della serie, in quanto trend setter, con questo completo in pelle e un taglio audace, porta questa combo labbra molto elegante e d’effetto.

Le burgundy lips, il must have autunnale

Tutto il cast riunito ha infatti sfoggiato i suoi abiti migliori. Sebbene ci insospettisca la mancanza di Alfie, non possiamo distogliere lo sguardo dalla bellezza ed eleganza dei protagonisti. Questo look assolutamente nuovo per la protagonista, che (forse!) non indosserà nella serie, è cromaticamente perfetto per i suoi toni freddi e ad alto contrasto.

Ma come si realizzano queste labbra? Il segreto è abbinare matita labbra e rossetto dello stesso colore. Un borgogna, scuro sicuramente, avrà un effetto più matte o satinato, a seconda delle preferenze. Moda vuole che sia abbinato a un gloss: questo può essere a nostra discrezione. Il segreto? Esistono tante sfumature di borgogna: chi ha colori caldi preferirà un tono con una punta di arancione in più.

Marianna Soru

Seguici su Google News