Beatrice Luzzi ha rivelato nel corso della partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello, il flirt con un importante attore hollywoodiano, Gerard Butler insieme al quale ha animato le pagine del gossip in un’estate dei primissimi anni Duemila.
Beatrice Luzzi rivela al Grande Fratello il flirt con Gerard Butler
L’attrice e futura opinionista del Grande Fratello al via lunedì 16 settembre, sarà tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove si racconterà alla conduttrice del talk Silvia Toffanin. Durante la quindicesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini è arrivato uno scoop che ha infiammato il pubblico in studio e i telespettatori. La Luzzi aveva parlato con i coinquilini del loft di Cinecittà del flirt con un celebre attore risalente 2004, pochi anni dopo che aveva raggiunto i il grande successo con Vivere. L’attrice però non aveva rivelato il nome dell’uomo protagonista del flirt.
A sciogliere il nodo del gossip interveniva Alfonso Signorini che durante lo show in diretta su Canale 5 portava la Luzzi ad annunciare chi si celava dietro al flirt, ovvero Gerard Butler, aggiungendo particolari sulla relazione vissuta vent’anni addietro: “Ci siamo conosciuti ad un Festival del cinema ad Ischia…Poi? E’ andata come vanno le magie..”Ma perché è finita?” Chiedeva il conduttore: “Sai come sono i fuochi no? Arancioni, rossi, blu e poi diventano cenere” Signorini ribatteva: “Come Garibaldi?”. La Luzzi concludeva con un “Direi di no…”.
Seguici su Google News