Al posto di Lino Giuliano, il Grande Fratello aprirà le porte ad Amanda Lecciso, sorella minore di Loredana Lecciso.
“Di Amanda Lecciso si sa poco, ha 36 anni, e in passato ha lavorato nel negozio di scarpe della ‘grande sorella’ per poi avere una parte nel dimenticabilissimo film Parentesi Tonde, accanto a Raffaella Lecciso (gemella di Loredana), Flavia Vento e Patrizia De Blanck (!). Ha un figlio di 10 anni, avuto dall’attore Ivo Micioni”.
Raffaella è la gemella di Loredana. Anche lei ha lavorato nel mondo dello spettacolo, spesso collaborando con la sorella. Amanda è la sorella più giovane delle tre. Non ci sono molte informazioni pubbliche su di lei, ma è stata menzionata in relazione alle sue sorelle nel contesto delle loro apparizioni televisive.Le tre sorelle hanno condiviso esperienze nel mondo della televisione italiana, partecipando a vari programmi e eventi.
Amanda Lecciso non è famosa come le sue sorelle, ma vanta un discreto seguito sul web. Nonostante la notorietà di Loredana e Raffaella, la terza sorella Lecciso ha sempre mantenuto la sua vita lontana dalle luci dei riflettori. L’unica eccezione vale per i social, dove la bella Amanda è molto attiva. Qui la donna condivide spesso non solo foto ma anche video che la vedono protagonista e che la immortalano in tutta la sua bellezza.