Lorenzo Spolverato è un attore di origini lombarde da alcuni anni sulle scene e che vanta diverse partecipazioni in spettacoli teatrali e cortometraggi.
Lorenzo Spolverato chi è
Vedremo l’artista tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, in onda stasera a partire dalle 21:30 su Canale 5. C’è grande attesa sul ritorno del reality show nel prime time Mediaset: al centro delle novità, la costruzione di una nuovissima casa situata non più nella classica location di Cinecittà. Il loft più spiato d’Italia si trova negli Studi Lumina di Cinecittà situati nel Parco di Veio a Roma Nord.
Riguardo l’attore pronto a varcare la porta rossa, sappiamo che è nato a Milano nel 1996, svolge anche la professione di modello paralalelamente alla sua carriera cinematografica. Ha frequentato l’Accademia 09, seguendo corsi di Sara Marinaccio, Simone Belli e Stefano Saveriano, conseguendo il Diploma recitazione teatrale e cinematografica. Da quanto si apprende dal suo profilo professionale ha seguito un workshop con Casey Affleck. Nel 2022 l’esordio in teatro con Iliade Ai Nostri Giorni di Daniele Cauduro, seguito da Dei Vecchi di Enrico Ballardini. Sul piccolo schermo debutta sul piccolo schermo dove lo vediamo protagonista di uno spot pubblicitario e del corto 16:30 di Hana Bolol
Seguici su Google News