Neanche 24 ore ed è già scattata la prima ipotesi di ‘ship’. Così il popolo del web, e in particolare la Gen Z, definisce un papabile flirt (relationship, appunto) tra due beniamini. E i due concorrenti in questione sarebbero la ballerina Shaila Gatta, ex velina di Strisciae il modello Lorenzo Spolverato.

Appena entrati nella Casa del Grande Fratello, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno iniziato a confrontarsi, prima con una lunga chiacchierata in piscina. E poi anche all’interno della sauna.

Alcune clip già virali mostrano addirittura una Shaila in lacrime, completamente vulnerabile, mentre si apre con il semi-sconosciuto Lorenzo. “Non ti ho mai visto. Io sono a Milano da tanti anni”, ha dichiarato all’inizio la velina, mentre il modello ha ammesso di averla vista in tv, ma di non essersi informato su di lei perché vorrebbe scoprire qualcosa in più dal vivo.

La chimica tra i due, comunque, è parsa fin da subito evidente. Lorenzo ha riempito Shaila di complimenti e ha anche rivelato di aver percepito una forte affinità.

Il 27enne si è complimentato con la coinquilina per il modo in cui si è posta: “Non sei normale, ma in senso positivo. Già che mi dici che sei una persona avventuriera mi piace, ma la parte interessante di te è che mi piace che comprendi le mie battute, anche quando non le comprendi scoppi a ridere senza porti delle domande”.

Successivamente il modello ha spiegato di aver compreso che con Shaila può avere un certo tipo di rapporto: “Il fatto che tu giochi con me e posso parlare senza essere giudicato per me è un’apertura”.

Infine Spolverato ha ammesso di non riuscire a spiegare perché ha legato di più con lei rispetto ad altre concorrenti: “Non c’è un motivo”.

Dal canto suo, pure la ballerina si è esposta parecchio con il neo-gieffino. Ha confermato a Lorenzo di aver notato un certo feeling tra di loro, come se qualcosa li stesse avvicinando inspiegabilmente.