Prosegue a pieno ritmo la Serie A, giunta alla quinta giornata di campionato. Il primo anticipo notturno sarà Hellas Verona-Torino, in programma venerdì 20 settembre alle ore 20:45. Le due squadre sono tra le rivelazioni di questa prima parte del torneo ed entrambe hanno intenzione di proseguire su questa strada. I padroni di casa occupano il settimo posto con 6 punti e cercano la vittoria per avvicinarsi alle prime in classifica. Situazione anche migliore per gli ospiti, quinti con 8 punti e potenzialmente – con un successo – in lizza per issarsi in vetta alla classifica. Ecco le ultime dall’incontro con le probabili formazioni e la diretta tv della partita.

Hellas Verona-Torino: il momento delle due squadre

(Crediti foto: Torino FC | Facebook)

Due vittorie e due sconfitte, fin qua, per l’Hellas Verona. I ragazzi di Zanetti, fatta eccezione per il ko contro la Juventus, hanno sempre messo in mostra un buon calcio, anche nell’ultimo scontro di campionato perso contro la Lazio. Gli scaligeri si sono arresi ai biancocelesti col punteggio di 2-1 in un match comunque molto combattuto. In gol Tengstedt per i veneti: marcatura tuttavia non sufficiente ad evitare la sconfitta.

Nessun passo falso per il Torino, che nelle prime quattro uscite ha raccolto due vittorie e due pareggi. Un ottimo impatto quello di mister Vanoli con il mondo granata, come testimoniano le prestazioni della squadra. Il Toro è reduce da uno 0-0 contro il Lecce, dove alla buona prova difensiva non è corrisposta però un’altrettanto valida proposta offensiva. La partita contro il Verona potrebbe quindi rappresentare l’appuntamento ideale per rimettere in moto l’attacco granata.

Hellas Verona-Torino: probabili formazioni

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Bradaric; Belahyane, Dani Silva; Livramento, Harroui, Lazovic; Tengstedt.

ALLENATORE: Zanetti.


TORINO (3-5-2):
 Milinkovic-Savic; Tameze, Maripan, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata

ALLENATORE: Vanoli.

Diretta tv e dove seguire la partita

Hellas Verona-Torino, match valido per la quinta giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta da SKY. L’evento sarà inoltre disponibile in diretta streaming tramite DAZN.

MARCO SCALAS

Seguici su GOOGLE NEWS

Crediti foto: pagina Facebook Torino