Teresa Langella: durante il mese di di agosto, l’ex tronista ha svelato ai followers l’incidente che ha coinvolto il padre in una giornata al mare insieme al neo marito Andrea Dal Corso.

Teresa Langella, momenti di paura per il padre: il racconto

Teresa Langella: "Andrea ha salvato mio padre": il drammatico episodio

La speaker radiofonica ed l’imprenditore saranno ospiti di Verissimo, talk condotto da Silvia Toffanin in onda dalle 16:30 su Canale 5, dove ripercorreranno il giorno del fatidico si, celebrato a Sorrento la scorsa settimana. Ex tronista e nota anche come cantante neomelodica, Teresa ha nel passato un’esperienza anche nela fiction, avendo partecipato a Sotto Copertura ed al film Reality. Nel 2010 appena diciottenne si presenta a Uomini e Donne corteggiando Leonardo Greco, ritornando anche l’anno successivo. Successivamente la vediamo nei panni di tentatrice nel 2018 quando è tra le protagoniste di Temptation Island, per poi fare ritorno nel dating show di Maria De Filippi come tronista, dove al termine nel programma sceglie Andrea Dal Corso, che sposerà dopo cinque anni d’amore.

A distanza di un mese dalle nozze, la coppia in vacanza con la famiglia della Langella, ha vissuto uno spaventoso episodio avvenuto a ridosso di Ferragosto al padre di Teresa, documentato sui social dall’ex tronista: “Vi devo raccontare. Papà si era addormentato sul materassino in piscina. Praticamente lui era su quello rosso e noi non ci siamo accorti di niente. Né io, né mia mamma e nemmeno le mie zie. Andrea vede che all’improvviso papà cade giù, affonda e non torno più su. Si fionda in piscina che misutava tre metri e mezzo di profondità. Lo riporta su, tutti lo guardiamo e non capiamo cos’è successo. Comunque sembrava davvero un film. Niente, Andrea oggi ha salvato papà”

Seguici su Google News