Moon Music, il nuovo album dei Coldplay arriverà il prossimo 4 ottobre: dal decimo lavoro in studio di Chris Martin e soci sono stati estratti feelslikeimfallinginlove e We Pray: sabato sera il cantautore ha offerto un nuovo brano a Las Vegas il terzo del futuro progetto discografico.
Coldplay, Chris Martin presenta a Las Vegas un nuovo brano
Nella capitale del divertimento USA, il frontman della band britannica si è presentato sul palco del cocktail bar Dino’s, in un’inusuale veste composta da una parrucca ed un largo abito grigio. Un irriconoscibile Martin con un palloncino nella mano sinistra ed il microfono nella destra ha iniziato ad esibirsi sulle note di All My Love, brano che sarà contenuto in Moon Music. Il pubblico ha riconosciuto la voce del frontman dei Coldplay e si è radunata sottopalco ad ascoltare ed immortalare il momento con gli smartphone.
Nel corso dell’ultimo tour, la band ha avuto modo di sorprendere i fan in alcune occasioni, come durante i concerti allo stadio Olimpico di Roma dove hanno presentato Good Feelings e la stessa All My Love allo Stadio Olimpico di Atene. A seguito della pubblicazione di Moon Music, la band ritornerà live nell’estate 2025, con dei concerti previsti a Wembley ed Hull nel Regno Unito, ai quali avranno seguito show in Asia
Seguici su Google News