Harry Styles e Disney insieme per una collaborazione unica: il marchio lifestyle del popolare cantante britannico, Pleasing, ha lanciato una capsule collection ispirata al classico d’animazione Fantasia degli anni ’40. La collezione comprende abbigliamento, accessori, prodotti per la skincare e smalti per unghie, tutti arricchiti dai personaggi iconici del film Disney.

Pleasing e Disney per una nuova collab insieme: il brand di Harry Styles presenta una collezione a tema Fantasia

Disponibile a livello internazionale a partire dal 4 ottobre su pleasing.com e disneystore.com, la collaborazione ha già iniziato una prevendita esclusiva dal 28 settembre presso alcuni Disney Store selezionati e pop-up di Pleasing come Disney Springs a Orlando, Florida, e Houston Galleria a Houston.

La collezione include tre set di smalti per unghie, una nuova versione del balsamo labbra Big Lip HA Moisture Balm e 15 capi di abbigliamento. Tra questi, ci sono felpe con cappuccio, maglie a maniche lunghe, camicie button-down, t-shirt e pantaloni della tuta. Inoltre, la linea offre accessori come borse in tela, calzini, asciugamani e quaderni. Gli articoli presentano immagini iconiche tratte dall’archivio Disney, tra cui un cappuccio che raffigura Mickey Mouse l’apprendista stregone e una felpa marrone con la buffa ippopotama ballerina Hyacinth Hippo in tutù.

Harry Lambert, direttore creativo di Pleasing, ha spiegato che Fantasia ha sempre avuto un posto speciale nel cuore del team creativo del marchio: “L’estetica, l’atmosfera, le illustrazioni audaci e i colori vibranti hanno ispirato profondamente la nostra visione. ‘Fantasia’ e Pleasing condividono una simile sensibilità estetica e un forte legame con l’influenza musicale. È una collaborazione che è sembrata subito giusta per noi.”

Con prezzi che vanno dai 25 ai 289 dollari, la collaborazione promette di attirare sia i fan di Harry Styles che gli amanti della Disney. Oltre all’abbigliamento e agli accessori, anche la gamma di prodotti beauty continua a crescere, con il settore delle fragranze in rapido sviluppo.

Questa iniziativa rappresenta un altro passo avanti per Pleasing, che sotto la guida del CEO Shaun Kearney, mira a espandere la sua presenza globale, coinvolgendo un pubblico sempre più ampio. Secondo Kearney, il focus principale rimane l’acquisizione di nuovi clienti, offrendo loro esperienze personalizzate e rispondendo alle esigenze del mercato in continua evoluzione.

Grazie a questa collaborazione, Harry Styles continua a dimostrare la sua influenza non solo nel mondo della musica, ma anche in quello della moda e del lifestyle, consolidando ulteriormente il suo status di icona culturale globale.