Massimo Giletti ha trovato la pace del cuore e dice si essere innamorato, fidanzato e forse pronto al grande passo. Dopo anni da scapolo incallito ha finalmente trovato la persona giusta con cui mettere su famiglia. “Nella mia vita c’è una presenza importante a cui tengo molto”, ha detto il conduttore in una lunga intervista al settimanale Gente, e ha aggiunto: “Una volta ero chiuso a questa cosa, ora no: anche all’idea del matrimonio ora sono aperto”.

Massimo Giletti è fidanzato, ma vuole “tutelarla”

Massimo Giletti non si è sbottonato sulla sua vita privata, ma non si è nemmeno tirato del tutto indietro. A lui sono stati attribuiti numerosi flirt, ultimo quello presunto con Sofia Goggia, ma il conduttore ha sempre preferito glissare sull’argomento. “Non è detto che io sia solo, ho semplicemente tutelato chi c’è” ha voluto specificare, aggiungendo: “Nella mia vita c’è qualcuno e me lo tengo stretto, ma non ho mai raccontato la mia vita privata. Non ne parlo volentieri”. E se in passato ha sempre rifuggito l’idea di fare il grande passo e mettere su famiglia, stavolta non esclude l’ipotesi delle nozze: “Mai dire mai, nella vita. Anche persone come me andando avanti sentono nella propria mente emozioni diverse. Una volta ero chiuso a questa cosa, ora no: anche all’idea del matrimonio ora sono aperto” ha rivelato nella sua confessione al settimanale Gente.

Da tempo si vocifera di un legame speciale tra Massimo Giletti e Sofia Goggia, ma i due non hanno mai confermato. Durante un’intervista con Francesca Fagnani però, alla domanda diretta della giornalista lui aveva risposto sibillino: “Amo le montagne vincenti” con quella che è sembrata un’allusione allo sport praticato dalla sua fidanzata. Pare che il conduttore 61enne e la sciatrice 31enne si siano conosciuti durante una cena tra amici e che sia scoccata la scintilla. Le paparazzate della coppia non sono mancate, ma mai nessuno è riuscito a coglierli in atteggiamenti inequivocabili.