Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi ieri sera al Grande Fratello hanno confessato di aver consumato nella loro camera matrimoniale privata. Durante le rivelazioni di Carmen, Alfonso Signorini ha tirato in ballo anche Beatrice Luzzi: “Cioè, la Luzzi è una santa a confronto a voi allora“. L’opinionista è subito sbottata: “Ma la smettiamo? Anche perché io in quella casa non ho fatto nulla se non due baci. E basta allora!“. Questo botta e risposta è anche figlio di una precedente battuta di Alfonso, che commentando l’avvicinamento tra Javier e Shaila. Il conduttore era in collegamento con Javier e Shaila, i due gieffini che dopo varie peripezie pare abbiano deciso di intraprendere una relazione (o qualcosa che si avvicini a essa). In onda sono andate delle immagini di loro due che, una delle scorse notti, si sono ritrovati sotto al piumone scambiandosi coccole e abbracci affettuosi. Interpellando Beatrice Luzzi al riguardo, il conduttore ha affermato: “Tu che sei un’esperta di piumoni”, in riferimento a presunte effusioni scambiate lo scorso anno al GF con Giuseppe Garibaldi. Luzzi lo ha letteralmente incenerito con lo sguardo (“Mi sta odiando”, ha infatti detto Signorini). A fine puntata, durante i saluti, diversamente dal solito Luzzi non ha accennato neanche a un sorriso, evidentemente ancora turbata per la frase del conduttore (e amico). 

Dopo la puntata, alle tre di notte la Luzzi ha pubblicato un tweet molto particolare, che a molti è sembrato una frecciatina rivolta ad Alfonso Signorini: “La cultura non necessariamente rende signori“.

Questo invece è quello che hanno risposto alcuni fan di Beatrice al tweet: “Hai fatto bene a non rispondere alle provocazioni di Alfonso. La tua risposta a loro è stata quando hai sottolineato che non hanno fatto vedere il filmato di Shaila e le non è la Rai”. “Ma che bella frecciatina ad Alfonso Signorini”. “Dovrebbero portarti tutto il rispetto del mondo, non soltanto perché lo meriti come donna, ma anche perché stanno campando di nuovo sulle tue spalle“.