Dopo due settimane di triangolo con Javier Martinez e Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta giovedì scorso si è esposta ed ha scelto il pallavolista: “Io ho fatto la mia scelta e ho scelto Javier. Voglio approfondire la conoscenza con lui adesso“.
Ieri notte la gieffina ha confidato a le Non è la Rai che Martinez non le piace: “Non mi piace, zero. Adesso come ne esco? Forse la persona giusta deve ancora trovarmi, io spero che mi trovi. Spero che mi trovi questa persona, perché io ho la voglia di vivere delle belle emozioni e di lasciarmi andare con qualcuno. Sono esigente perché so il valore che ho e quello che merito. Merito uno che non scappi via e che mi dia tanto valore. Voglio uno che sappia restare anche quando le cose si fanno complicate. Javier non mi fa scattare quella roba lì. Io e lui non siamo compatibili. Non abbiamo lo stesso modo… non siamo le persone giuste l’una per l’altro. Non percepisco intesa. Magari in casa entra l’uomo della mia vita“.
Shaila Gatta ha poi ammesso di essere ancora attratta da Spolverato. Anche con Lorenzo però ci sono dei problemi, Shaila infatti non apprezza gli atteggiamenti che il ragazzo ha con Helena: “Sono attratta da Lorenzo, a me mi piace, ma non posso. Ha sbagliato anche lui, ormai la situazione è andata. Anche con Lollo c’è una situazione dove non si può tornare indietro, ma che facciamo i giochetti…Sono una donna su certe cose non posso far finta di niente. Indietro non ci torno perché non me la sento. Ha fatto cose che da donna mi hanno disturbata. Lui mi fa gli sguardi ma fa il pollo con un’altra anche se dentro sente altre cose. Lui fa il provolone“.