“Dopo mesi in cui c’è stato tanto rumore, ma forse, in realtà si trattava di un affetto sotto traccia senza mai alcuna prova alla mano (baci in pubblico eccetera), oggi possiamo confermare che l’incontro tra i Ferragni e Campara è giunto al capolinea”, si legge nel post Instagram dedicato alla vicenda: “Due storie di vita e di amicizia fatte di rispetto reciproco, lontane da flash e copertine, che però non hanno trovato una linea retta. Ma secondo le nostre fonti il rispetto tra i due è immutato. Reciproco. Silenzioso. Lontano anche da future chiacchiere”. 

Stando a quanto riferisce oggi Parpiglia sul proprio profilo Instagram, però, la 37enne e Campara, CEO del brand di scarpe di lusso Golden Goose, avrebbero deciso di interrompere la frequentazione e il motivo sarebbe da ricercare proprio nella reticenza dell’uomo di ufficializzare la storia e iniziare a viverla alla luce del sole.

Chiara Ferragni e Silvio Campara, insomma, si sarebbero allontanati con rispetto e senza rancore, tornando al rapporto precedente al flirt che, stando alle ultime novità, sarebbe già stato archiviato. Insieme alle voci sul legame sentimentale tra i due, già ad agosto era trapelata l’indiscrezione legata a possibili investimenti di Campara nelle aziende di Ferragni, in difficoltà dopo le note vicende dovute alla situazione giudiziaria: e chissà se magari dal punto di vista professionale, proprio per il rispetto di cui si parla, i due continueranno a restare vicini. 

Fedez, invece, avrebbe ritrovato l’amore al fianco di una 27enne di Milano, una ragazza di nome Vittoria laureata in Fashion Marketing e con un master in Fashion e Merchandising. La scintilla tra i due sarebbe scoppiata in Sardegna durante l’estate e le cose si sarebbero già fatte serie. Secondo il giornalista, infatti, Fedez e Vittoria avrebbero già ufficializzato la storia a tutte le persone vicine al rapper in questo momento, segno che si tratterebbe di qualcosa di più di un semplice flirt.