Nuovo amore all’orizzonte per Fedez? Il rapper, che ieri ha compiuto 35 anni, avrebbe festeggiato il suo compleanno in dolce compagnia. A rivelarlo è il giornalista Gabriele Parpiglia, che su X ha parlato di una «nuova fidanzata», non una «ragazza più giovane», con cui starebbe costruendo una «storia seria». Dopo i flirt estivi, insomma, sembrerebbe che Fedez abbia deciso di trovare un po’ di stabilità. Ma con chi?
Il 2024 è stato un anno funesto per Fedez. Dopo la vicenda del Pandoro Gate e delle Uova di Pasqua, è arrivata la conferma della crisi con Chiara Ferragni: una rottura che lo ha portato a trasferirsi in un’altra casa, avviando le pratiche della separazione. E se in estate ha provato a tornare un po’ alle origini, tra visite a Rozzano e un lifestyle all’insegna del divertimento e delle feste scatenate, poi siamo arrivati al dissing con Tony Effe e, infine, all’arresto del suo bodyguard. Un anno da montagne russe, se così possiamo dire.
Quel compleanno amaro, festeggiato nella giornata di ieri, 15 ottobre 2024, non sarebbe stato così solitario. “Nuova fidanzata per Fedez”, ha scritto Parpiglia sui social. “Sta festeggiando il compleanno in dolcissima compagnia”. Un nuovo flirt? No, non proprio, e lo ha spiegato lo stesso giornalista. “Alt. Non una ragazza più giovane, ma una storia seria. Ripartenza in amore totale. Lei è milanese doc, ottima famiglia”. Dovrebbero seguire ulteriori dettagli nella giornata di oggi.