Maria Mainetti e Emma Quartullo sono le figlie di Elena Sofia Ricci, due figlie molto amate e nate da due storie d’amore diverse, visto che Maria Mainetti è nata dalla relazione con Stefano Mainetti, mentre Emma dall’amore con Pino Quartullo.
Chi sono le figlie di Elena Sofia Ricci
Emma Quartullo è nata dall’amore tra Elena Sofia Ricci e il regista ed attore Pino Quartullo e si è fatta conoscere dal grande pubblico di Rai1 visto che ha recitato proprio accanto alla mamma nella fiction “Vivi e Lascia Vivere”, un grande talento che si è fatto apprezzare in un ruolo non banale e consapevole anche del peso della madre
Dalle pagine del Corriere della sera, Elena Sofia Ricci parlando del suo ruolo di madre ha dichiarato: “più brava a stare in ascolto, a stare vicina con l’anima e meno coccolona, mentre mio marito è più bravo in questo. Però per le mie figlie ci sono sempre. Penso di avere una buona intelligenza emotiva”.
Maria Mainetti è nata dal matrimonio tra Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti e proprio la figlia parlando della mamma l’ha descritta come una persona giusta. La stessa attrice dalle pagine di Vanity Fair ha commentato la questione ammettendo: “Voleva dire che non sono stata né una mamma troppo cattiva ma nemmeno troppo brava, sono stata giusta”.
Il nuovo flirt di Elena Sofia Ricci
Dopo la separazione dal secondo marito, pare che Elena Sofia Ricci abbia ritrovato finalmente l’amore. Secondo il settimanale Oggi l’attrice si sarebbe avvicinata al giovane attore Gabriele Anagni, conosciuto sul set dello spettacolo teatrale “La dolce ala della giovinezza”. Da un’amicizia iniziale sarebbe nato qualcosa di più tenero, anche se la differenza d’età tra i due potrebbe sembrare proibitiva: li separano 30 anni esatti. Ma si sa che l’amore è cieco, quindi a Elena Sofia Ricci non resta che augurare il meglio.