Lori Allison (la prima moglie) è stata sposata con Johnny Depp dal 1983 al 1985. Il matrimonio è finito in divorzio con la solita frase sui documenti: differenze inconciliabili. Però pare siano rimasti in buoni rapporti nel corso degli anni. Tanto da continuare a vedersi e frequentarsi. In fondo, lui aveva 20 anni il giorno delle nozze. Lei 25. E la rottura è stata senza drammi. Molto prima che lui diventasse una star.
Depp è stato sposato solo due volte: la prima è stata con Lori Anne Allison negli anni ’80 e la seconda volta invece con Amber Heard. Dopo il processo, pare che Depp abbia frequentato brevemente l’avvocato Joelle Rich (nella foto). Dopo il processo per diffamazione in Virginia contro l’ex moglie Heard, 38 anni, Depp ha frequentato Rich, legale che lo aveva rappresentato nella sua precedente causa per diffamazione nel Regno Unito. Una fonte ha detto all’epoca che la loro relazione “non era seria”, prima che People confermasse che si erano lasciati a novembre 2022.
Una coppia particolarmente amata dai paparazzi fu quella composta da Depp e Kate Moss. Stile di vita festaiolo e anche grandi sentimenti. La modella ha in seguito dichiarato come nessuno si sia mai preso cura di lei come Johnny Depp. Per lei, Depp è una delle rockstar che solitamente fanno breccia nel cuore da rocker della top model inglese. Dopo la storia con la Moss, alquanto tormentata, la pace sembrava essere tornata nella vita dell’attore con la storia con la cantante francese Vanessa Paradis. Dalla loro unione nacquero Lily-Rose e Jack. Una storia durata 14 anni e terminata con la separazione