A sette anni di distanza dall’addio al calcio, Totti ci ripensa. Dopo aver scritto pagine importanti della storia recente della Roma e della Nazionale italiana, con il quale ha vinto anche un Mondiale nel 2006, Er Pupone sta lavorando per tornare ad essere protagonista in Serie A.
Non con le vesti di allenatore o dirigente ma bensì da calciatore. L’età non spaventa Totti che è sicuro di poter dire la sua nel campionato italiano, anche a 48 anni.
Ospite a Miami dell’EA7 World Legend Padel Tour (evento che lo vedrà presenziare nelle finali in programma il 28 e 29 novembre a Dubai) l’ex numero 10 giallorosso ha confermato di aver avuto più di una richiesta (si parla del Como): “La squadra c’è, una o due squadre si sono affacciate. Ora vediamo la testa cosa mi dice ma soprattutto il fisico“.
“La testa già sa la risposta, vediamo il fisico come reagisce – ha detto ancora Totti – chissà il prossimo anno cosa ci riserverà“. Alla domanda se lo vedremo prima in campo a fine novembre per il World Legends Padel Tour o in campo in Serie A, ha replicato: “Che domanda… allora diciamo che faccio in tempo a fare le finali di padel perché sono a fine novembre. Ho detto che almeno due mesi di allenamento ci vogliono, perciò i tempi sono questi“.
Due squadre sono pronte ad ingaggiare Totti da calciatore. Una di queste, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, è il Como che è pronto a fare questa operazione di marketing.
La società, infatti, può realizzare questa operazione di marketing e sfruttare l’immagine dell’ex capitano della Roma che potrebbe tornare a vestire la maglia di un club italiano e magari esordire di nuovo in Serie A, sette anni dopo l’ultima volta ovvero in quel famoso Roma Genoa del 2017.