Nel primo sguardo a The Madness, Colman Domingo è in fuga dopo essere stato incastrato per omicidio. Nel teaser della sua prossima serie thriller politica su Netflix, i cui otto episodi debutteranno il 28 novembre sulla piattaforma di streaming, il candidato all’Oscar interpreta il ruolo del consulente politico diventato opinionista televisivo Muncie Daniels, che potrebbe aver perso la strada nella vita. “Ti dico che è stata una trappola. Ora mi stanno interrogando. Ho un bersaglio sulla schiena. Vedi cosa mi stanno facendo?” dice Domingo con voce fuori campo mentre entra nell’inquadratura di una telecamera di sorveglianza. “Mi sento come se non potessi andarmene. Ti daranno tutto questo addosso.“
Creato da Stephen Belber, The Madness segue Muncie in un anno sabbatico di lavoro nei Poconos per scrivere il grande romanzo americano, dove si ritrova l’unico testimone dell’omicidio di un noto suprematista bianco. Ora, è stato incastrato per il crimine. Muncie è costretto a darsi alla fuga in una lotta disperata per riabilitare il suo nome e svelare una cospirazione globale prima che scada il tempo. Lungo la strada, si ricongiungerà con la sua famiglia, troverà improbabili alleati e combatterà contro la disinformazione in un’era di post-verità .
The Madness, il teaser della nuova serie Netflix con Colman Domingo
Nella serie recitano anche Marsha Stephanie Blake, Gabrielle Graham, John Ortiz, Tamsin Topolski e TJ Mixson, insieme alle guest star Deon Cole, Hamish Allan-Headley, Ennis Esmer, Allison Wright, Bradley Whitford e Stephen McKinley Henderson. Belber è il produttore esecutivo insieme a VJ Boyd, al regista Clement Virgo e a Peter Chernin, Jenno Topping e Kaitlin Dahill della Chernin Entertainment.
Potete vedere il trailer della serie qui sotto:
Alessandro Libianchi
Seguici su Google News