Il numero di Chi in edicola domani pubblica le immagini esclusive e il racconto della vacanza a Miami (con torneo di padel incluso) di Totti con la sua compagna Noemi Bocchi, partiti subito dopo la diffusione degli scatti del settimanale Gente. E le immagini testimoniano che i rumors della presunta relazione con Marialuisa Jacobelli non hanno scalfito la coppia. Negli scatti esclusivi, infatti, i due appaiono sorridenti e sereni. Ospiti dell’EA7 World Legend Padel Tour, organizzato da Alessandro Moggi con la sua Gea a Miami, Totti e Noemi sono stati sempre uniti, e hanno persino posato insieme per uno scatto esclusivo. Chi era presente alla tappa del tour che vede campioni di calcio e altri sport sfidarsi a padel in uno dei circuiti più importanti del mondo, non ha avuto dubbi: “Fra di loro c’era un’intesa evidente, senza sbavature”.”

Poco dopo lo scoop di Gente, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono partiti a Miami senza lasciare alcuna dichiarazione in merito. Le immagini dei due a cena con gli amici sono circolate sui social nei giorni scorsi, evidenziando come, in effetti, la coppia non appaia affatto toccata dal clamore per un presunto tradimento di lui. 

Di ritorno dal viaggio, i due sono stati fermati in aeroporto da Staffelli per la consegna del Tapiro di Striscia la notizia. Sorriso forzato e zero voglia di parlare, Totti ha risposto visibilmente infastidito alle domande sulla presunta liaison con Jacobelli: “Voi sapete tutto meglio di me. E comunque io non prendo più Tapiri”, ha detto. Più cordiale Noemi Bocchi che alla domanda di Staffelli su come il suo compagno abbia giustificato le foto uscite: “Non ne ha avuto bisogno”, ha replicato. Poi è salita in auto con il Tapiro d’oro. Ma, a sorpresa, Totti ha aperto lo sportello e lo ha lasciato in strada, poco prima che l’auto abbandonasse l’aeroporto.”