L’articolo contiene spoiler su Venom: The Last Dance.
La Marvel ha già stabilito come Venom può tornare dopo The Last Dance nell’universo di Sony. Come si è visto nell’ultimo film della trilogia di Venom di Sony , Eddie Brock e il suo simbionte sono stati separati grazie a un sacrificio chiave, sperando di garantire che il principale cattivo cosmico Knull non potesse essere liberato dalla sua prigione nello spazio. Tuttavia, sembra che ci siano alcuni modi diversi in cui The Lethal Protector potrebbe ancora tornare in futuro. In Venom: The Last Dance, viene rivelato che Eddie Brock e Venom di Tom Hardy possiedono un codice , il risultato del loro legame condiviso e della forza vitale creata dopo che il simbionte ha rianimato Eddie dalle sue ferite mortali per mano di Riot, come si è visto alla fine del primo film di Venom. Questo codice è la chiave per la liberazione di Knull.
Mentre questo motiva Venom a sacrificarsi alla fine di The Last Dance, ci sono ancora dei modi in cui il simbionte titolare può eventualmente tornare e legarsi a Eddie in futuro. Sebbene sia stato affrontato e mostrato in The Last Dance , il pezzo del simbionte Venom che è rimasto nell’MCU come visto alla fine di Spider-Man: Now Way Home non è mai stato raccolto. Come tale, è logico che un piccolo pezzo di Venom esista ancora sulla Terra-616 e che potrebbe alla fine tornare a Eddie in futuro (se non al Peter Parker di Tom Holland per la saga dei simbionti dell’MCU di Spider-Man).
Venom dopo The Last Dance
Allo stesso modo, la scena post-crediti di Venom: The Last Dance ha visto il pezzo del simbionte che Rex Strickland dell’Area 55 ha raccolto dopo essere sopravvissuto mentre uno scarafaggio strisciava tra le macerie della struttura governativa segreta. Non è difficile immaginare che uno o entrambi questi pezzi di simbionte alla fine si ricostituiscano di nuovo come partner simbionte di Eddie. Vale anche la pena notare che una buona parte del tempo in Venom: The Last Dance è spesa a stuzzicare un potenziale futuro in cui Eddie Brock diventa padre . Dopo aver incontrato l’hippie e credente alieno Martin Moon (Rhys Ifans), Venom ed Eddie finiscono per fare un giro con la famiglia di Martin che lo aiuta ad arrivare a Las Vegas. A tal fine, Eddie finisce per legare con il figlio di Martin, Leaf, più di una volta.
Nei fumetti Marvel originali, la madre di Dylan Brock era Anne Weying, l’ex fidanzata di Eddie. Tuttavia, sia Eddie che Venom sono tecnicamente il padre di Dylan, il che spiega l’impressionante potere e controllo del ragazzo sui simbionti emersi durante King in Black , rendendo Dylan un bersaglio chiave dello stesso Knull. Dopo King in Black e la sconfitta del Dio simbionte da parte di Eddie, Eddie diventa il nuovo King in Black mentre Dylan Brock diventa il nuovo ospite del simbionte. Come tale, questo potrebbe forse essere un possibile futuro anche nell’universo live-action della Sony.
Alessandro Libianchi
Fonte: Comicbook
Seguici su Google News