Il giornalista Alberto Dandolo ha condiviso su Instagram un video di una manciata di secondi spiegando che Fedez e la misteriosa bionda che vengono immortalati in un lungo e appassionato bacio, tra le luci rosse di una discoteca di New York, sono il rapper e una misteriosa ragazza.
Fedez è a New York da alcuni giorni, un viaggio nel weekend di Halloween “poco” documentato sui social rispetto ai suoi standard. Le effusioni avvengono in pubblico nel locale davanti a tutti, e sono diversi gli smartphone che immortalano la scena. Non è la prima fiamma con la quale si fa beccare il 35enne da quando si è consumata la fine della relazione con la moglie Chiara Ferragni. Prima la modella francese Garance Authié, poi la studentessa di Interior design al Politecnico di Milano Sveva Magatti e Luna Shirin Rasia, ex fidanzata dell’ex allievo di Amici Michele Merlo scomparso nel 2021. Anche Ferragni è stata accostata ad alcuni nomi in questi mesi di separazione. L’ultimo è quello di Giovanni Tronchetti Provera, con il quale è stata sorpresa la scorsa notte proprio a una festa di Halloween.
L’identità della ragazza che appare nel video non è ancora stata svelata, e questo alone di mistero ha aumentato l’interesse dei media e dei fan. C’è chi specula su una possibile conoscenza pregressa con Fedez, mentre altri pensano possa trattarsi di un incontro casuale durante una serata di festa.
Nonostante la mancanza di conferme ufficiali, il video continua a diffondersi, suscitando reazioni contrastanti sul web.