Foltissimo il programma di appuntamenti con artisti italiani ed internazionali nei club della penisola, con i dj set che nel mese di novembre 2024 animeranno la nightlife da Torino a Palermo.
Partiamo da stasera 7 novembre, con l’appuntamento all’Alcazar di Roma con il set di Gadjo, dj e producer tedesco: la sua So Many Times è stata tra i brani più ascoltati e suonati dell’anno. David Morales ritorna a Napoli dopo il successo dello scorso mese al Duel Club, all‘Ambasciatori Club (8/11). La stessa sera al Circolo Magnolia di Milano, vedremo alla console Hudwon Mohawke: con un approccio irriverente e una creatività senza confini, ha riscritto le regole della produzione musicale, mescolando influenze che spaziano dall’hip-hop al rave. Le sue creazioni non seguono la norma, ma definiscono nuovi orizzonti, rimanendo sempre un passo avanti rispetto al panorama musicale attuale.
I principali dj set del mese di novembre 2024
La notte meneghina vedrà un altro protagonista internazionale, Trentemoller atteso all’Alcatraz, dove sarà supportato da una band. Ai suoi synth si uniranno infatti quelli di Disa Jakobs, che sarà anche alla voce e alla chitarra, la batteria e la chitarra di Silas Tinglef, la chitarra di Brian Batz e il basso di Jacob Haubjerg. I concerti di trentemøller spingono sempre oltre i limiti di ciò che ci aspettiamo dalla musica dal vivo, in una continua evoluzione di temi e di idee di cui ogni uscita discografica rappresenta un capitolo, forgiando un percorso artistico in continuo divenire. Nei suoi dischi infatti esplora i contrasti e i paradossi, ruotando intorno ai temi della reminiscenza e del ricorso, ma infondendo nelle tracce elementi del contemporaneo per evitare di cadere nella nostalgia. Il 9 novembre Luca Agnelli sarà il guest del Duel Club di Napoli per l’unica data italiana del mese , nel quale il dj toscano si esibirà tra Polonia e Germania.
Il 15 novembre, Georgia Lee sarà al Neo Club nella sua Roma: la musicista in passato resident del Circolo Degli Artisti, ha raggiunto la semifinale nel programma Top Dj ed ha suonato al fianco di nomi come Ellen Allien, Jesse Rose, Perk, Monoloc, Kobosil, Kim Ann Foxmann, Hercules & Love Affair, Azari & III, Bart B More, Marcel Hesse. In contemporanea al The Wall Club di Napoli, troveremo un altro dei protagonisti della scena capitolina, Luciano Lamanna. La sera successiva Jennifer Cardini sarà al Super Club di Milano. Allo Spazio 900 di Roma il 23 novembre ci sarà Marco Carola, che ha già registrato il sold out. L’artista napoletano, classe 1975, per 3 anni consecutivi è entrato nella prestigiosa classifica Top 100 Djs della rivista Dj Magazine, col piazzamento più alto al numero 86 nel 2018 e nel 2019.
I dj set del mese di novembre 2024
- 7/11 Gadjo @ Alcazar – Roma
- 8/11 Gerd Janson @ Volt Club – Milano
- 8/11 David Morales @ Ambasciatori Club – Napoli
- 8/11 Hudson Mohawke @ Circolo Magnolia – Milano
- 8/11 Trentemoller @ Alcatraz – Milano
- 8/11 Chiara Faranna @ Imperial Club – Roma
- 9/11 Enrico Sangiuliano @ Spazio 900 – Roma
- 9/11 Piero Pirupa @ Room 26 – Roma
- 9/11 Luca Agnelli @ Duel Club – Napoli
- 15/11 Ed Rush @ Hacienda – Roma
- 15/11 Simone Liberali @ Spazio Diaz – Milano
- 15/11 Georgia Lee @ Neo Club – Roma
- 15/11 Luciano Lamanna @ The Wall Club – Napoli
- 16/11 Jennifer Cardini @ Super Club – Milano
- 17/11 Enzo Traini @ Forte Prenestino – Roma
- 22/11 Toumba @ Apollo Club – Milano
- 23/11 Marco Carola @ Spazio 900 – Roma
- 23/11 Josh Baker @ Circolo Illuminati – Roma
- 23/11 Layla Benitez @ Room26 – Roma
- 28/11 Giorgio Gigli e Lorenzo Dada @ The Sanctuary – Roma
- 29/11 Boss Doms @ Apophis Club – Milano
- 30/11 Seth Troxler @ Spazio 900 – Roma
Seguici su Google News