Si infittiscono le voci sulla vita sentimentale di Andrea , che potrebbe aver detto addio alla fidanzata Elisa Visari. Recenti segnalazioni hanno avvistato il noto deejay Andrea Damante in compagnia di Benedetta Quagli, ex fidanzata del calciatore Federico Chiesa. Questo avvistamento arriva dopo mesi di indiscrezioni e crisi tra Damante e Visari, una relazione segnata da alti e bassi e da tentativi di riconciliazione.
La storia d’amore tra Andrea Damante ed Elisa Visari, che aveva fatto sognare i fan, sembra aver subito un nuovo colpo. Dopo un inverno travagliato, in cui la coppia aveva attraversato una crisi, i due avevano provato a ricostruire la relazione durante l’estate. Tuttavia, con l’inizio dell’autunno, i problemi tra Damante e Visari sembrerebbero essere riemersi. A settembre, infatti, si è parlato di un presunto scontro tra Elisa e la modella Neda, scaturito proprio da una vicinanza tra quest’ultima e Damante. Questa lite aveva già fatto intuire che qualcosa nella coppia non andava per il verso giusto.
Quagli, dopo la rottura con Chiesa nel 2021, non aveva più reso pubblica alcuna relazione. Da allora, Federico ha iniziato una storia d’amore con Lucia Bramani, con la quale si è sposato. Benedetta, al contrario, è rimasta lontana dai gossip, almeno fino ad ora.
Avvistamento di Andrea Damante con Benedetta Quagli: segnalazione e indiscrezioni
Una segnalazione raccolta da Deianira Marzano ha alimentato ulteriori voci su un possibile nuovo flirt per Andrea. Secondo un utente che ha inviato una foto esclusiva, Damante è stato avvistato in compagnia di Benedetta Quagli, nota per essere stata fidanzata con Federico Chiesa, attaccante della Nazionale e del Liverpool. I due sono stati fotografati insieme in un locale di Milano, l’Armani Privè, conversando in modo apparentemente informale ma comunque lasciando intendere una certa complicità.