L’attore Song Jae Rim è morto martedì all’età di 39 anni. La stazione di polizia di Seongdong a Seoul ha confermato che l’attore è stato trovato morto nel suo appartamento nel distretto di Seongdong. Il 12 novembre, l’agenzia di stampa OSEN ha riferito che Song Jae Rim è stato trovato morto nel suo appartamento nel distretto di Seongdong a Seoul. La notizia è stata poi confermata dalla polizia.
Secondo quanto riferito, sulla scena sarebbe stata trovata anche una lettera di due pagine. Le voci che circolano online hanno alimentato le speculazioni secondo cui l’attore potrebbe essere morto suicida, tuttavia, la causa esatta della morte non è stata ancora confermata. Le autorità hanno indicato che al momento non ci sono “segni di atti illeciti” e hanno comunicato che le indagini sulla morte dell’attore sono in corso.

Nato nel 1985, Song Jae Rim ha debuttato come attore nel film del 2009  Actresses e ha ottenuto un ampio riconoscimento per il suo ruolo nel dramma del 2012  The Moon Embracing the Sun. Ha continuato ad apparire in diversi notevoli drammi televisivi, tra cui  Flower Boy Ramen Shop, Inspiring Generation, Two Weeks, Goodbye Mr. Black, Bad Girls, Our Gap-soon, Surfing House, Let Me Hear Your Song e  Queen Woo . I suoi crediti cinematografici includono Grand Prix, The Suspect, Crazy Love, Yacha, Bait e Plop: A Man Who Lost His Business .