Renee Zellweger torna nel nuovo trailer di “Bridget Jones: Mad About the Boy”, il quarto e ultimo film della serie di commedie romantiche in arrivo su Peacock il 13 febbraio. “Mad About the Boy” è basato sul terzo romanzo della serie di libri “Bridget Jones” di Helen Fielding. Oltre a Zellweger, Hugh Grant ed Emma Thompson sono entrambi tornati per riprendere i loro ruoli di Daniel Cleaver e Dr. Rawlings. Altri membri del cast di ritorno includono Jim Broadbent, Sarah Solemani, Sally Phillips, Shirley Henderson, James Callis, Neil Pearson, Joanna Scanlan e Celia Imrie. Saranno affiancati dai nuovi arrivati ​​Chiwetel Ejiofor, Leo Woodall, Isla Fisher, Nico Parker, Josette Simon e Leila Farzad.

La sinossi ufficiale della trama recita: “Bridget è di nuovo sola, vedova da quattro anni, quando Mark (Colin Firth) è stato ucciso durante una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single di Billy di 9 anni e Mabel di 4 anni, ed è bloccata in un limbo emotivo, crescendo i suoi figli con l’aiuto dei suoi amici leali e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver (Hugh Grant). Pressata dalla sua famiglia acquisita (Shazzer, Jude e Tom, la sua collega di lavoro Miranda, sua madre e dalla sua ginecologa Dr. Rawlings) per forgiare un nuovo percorso verso la vita e l’amore, Bridget torna al lavoro e prova persino le app di incontri, dove viene presto corteggiata da un giovane sognatore ed entusiasta (Woodall). Ora, destreggiandosi tra lavoro, casa e amore, Bridget si confronta con il giudizio delle mamme perfette a scuola, si preoccupa per Billy mentre lotta con l’assenza del padre e si ritrova coinvolta in una serie di interazioni imbarazzanti con l’insegnante di scienze di suo figlio (Ejiofor), che è molto razionale.

Bridget Jones: Mad About the Boy, il trailer del quarto capitolo

“Il diario di Bridget Jones”, il primo film della serie, è uscito nel 2001 e ha incassato 282 milioni di dollari al botteghino mondiale con un budget di 25 milioni di dollari. Quel film è stato seguito da “Che pasticcio, Bridget Jones!” nel 2004 e “Bridget Jones’s Baby” nel 2016. Il franchise ha incassato in totale oltre 760 milioni di dollari al botteghino mondiale. “Bridget Jones: Mad About the Boy” è diretto da Michael Morris con una sceneggiatura scritta da Fielding, Dan Mazer e Abi Morgan. Tim Bevan, Eric Fellner e Jo Wallett producono tramite Working Title Films. Amelia Granger, Sarah-Jane Wright e Fielding sono produttori esecutivi. StudioCanal cofinanzierà e codistribuirà in territori internazionali selezionati. Anche Miramax sta cofinanziando il film. Potete vedere il trailer di Bridget Jones: Mad About the Boy qui sotto.

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News