Nonostante il divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni ancora in fase di definizione, con l’accordo di affidamento congiunto dei figli Leone e Vittoria e la divisione delle spese di mantenimento, le immagini di Ferragni con Tronchetti Provera sembrano raccontare una storia di amore che si è sviluppata in maniera naturale e quasi inevitabile. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto dei due che si scambiano un tenero bacio a Saint Moritz.

“Un weekend nella natura”, ha scritto Chiara condividendo su Instagram le foto del finesettimana a St. Moritz tra giri in bicicletta, paesaggi da sogno e cartoline di uno dei luoghi più rinomati ed esclusivi del pianeta. Nel carosello social non c’è traccia del top manager 41enne, che però allargato l’obiettivo, come dimostra la paparazzata, era al fianco dell’influencer cremonese. Nella foto, Ferragni e Tronchetti Provera chiacchierano su una panchina a distanza ravvicinata: un fotogramma della fuga d’amore in Svizzera.

La loro relazione è emersa gradualmente, con la coppia avvistata prima a Villa d’Este e poi in altre occasioni pubbliche come ad Halloween, sempre più unita. Un  recente weekend insieme in  montagna, ha suggellato ulteriormente il loro legame, che appare ormai stabile e felice. Se fino a poco tempo fa i due non sembravano essere più che semplici conoscenti, le circostanze e il destino li hanno fatti avvicinare sempre di più

La vera svolta sembra essere arrivata durante una vacanza a Ibiza lo scorso agosto. Inizialmente, la Ferragni aveva pianificato una fuga con Silvio Campara, il manager della moda con cui aveva intrapreso una relazione. Tuttavia, tra le dinamiche familiari di Campara e il coinvolgimento emotivo, entrambi hanno scelto di fare un passo indietro. E così, tra le conversazioni e le risate a Ibiza, il rapporto con Giovanni Tronchetti Provera è diventato sempre più intimo, facendo nascere quella che ora appare come una vera e propria storia d’amore.

Nonostante la grande esposizione mediatica, Ferragni ha scelto di non sfruttare strategie di comunicazione o creare scandali ad hoc, con Giovanni Tronchetti Provera, sembra che ci sia una nuova armonia, dove l’amore può essere vissuto con discrezione e senza pressioni.