Dalila Di Lazzaro ha confermato le voci che si susseguivano da tempo su una possibile relazione con Gianni Agnelli nel corso di un’intervista pubblicata sulle pagine di Oggi.

Dalila Di Lazzaro, il flirt con Gianni Agnelli

In occasione della promozione del suo libro, La vita è così, passioni e virtù per uscire dalle crisi l’artista ha confessato il flirt con il celebre avvocato: “Io e Gianni Agnelli? L’ho conosciuto. E bene. Sì, ci siamo frequentati per molto tempo…Era un uomo affascinante, ma sul piano umano non mi ha mai entusiasmato. Nelle grandi famiglie spesso è così, i sentimenti vengono tenuti a freno, non c’è tempo per gli altri, nemmeno per i figli (Edoardo e Margherita, avuti dalla moglie Marella, ndr) uno pensa a godersi la sua vita e del resto se ne f***e”. 

Dalila Di Lazzaro sul flirt con Gianni Agnelli

Intervista dal Corriere Dela Sera, aveva aggiunto un aneddoto sulla frequentazione con Agnelli: Aveva delle comodità che a volte faceva provare anche a te.Una sera ero da lui, a Roma. C’era Henry Kissinger, mi annoiavo. Sono lì per andarmene e lui mi dà un portasigarette. Io glielo ridò, ‘che me ne faccio’… Andiamo avanti così per un po’. Sto per uscire senza essermelo preso quando mi raggiunge Brunetto, il suo maggiordomo, che mi dice: ‘Se l’Avvocato ti fa un regalo, accetta’. Poi mi accorsi che la scatola era di Bulgari, ci pagai l’anticipo di una casa”.

Seguici su Google News