Vi sarà sicuramente capitato in questi giorni di vedere su Tik Tok l’haul del minidress della nuova collezione Rita Ora x Primark. La cantante e attrice è infatti già alla sua terza collab con il brand, questa volta lanciando una linea festiva. A dominare sono sicuramente abiti e colori scuri e glitterati, ma ciò che colpisce e ha veramente conquistato Tik Tok e le beauty influencer e fashion icons è sicuramente il minidress nero con fiocco. Versatile, indossabile sia solo che con un capospalla sopra (o un dolcevita o camicia sotto), è perfetto veramente per ogni occasione e da quella vibe coquette che tanto amiamo.

Il minidress di Rita Ora x Primark è perfetto per le feste: ecco perché

Assomiglia, in realtà, al vestito bianco con paillettes e fiocco che l’anno scorso è andato praticamente sold out da H&M. Il candidato perfetto, e sicuramente a un prezzo più accessibile, è questo minidress. Il colore è, appunto, nero, ed è strutturato in modo da fasciare la parte superiore del corpo con un corsetto che valorizza il busto, mentre la gonna è ampia e a ruota poco sopra il ginocchio. Per fattura e colore non è diverso dai costosissimi abiti che ci vengono proposti ogni anno per quest’occasione, che non attirano particolarmente (se, come noi, siete team tuta e pigiama per il pranzo di Natale).

Questo vestitino è invece super versatile, in quanto da possibilità di abbinarlo in tantissimi modi. Il fatto, soprattutto, che mostri la schiena e in generale una parte di pelle lo rende adattabile sia per il giorno che per la sera. In Italia ha un costo di 22 euro, ma in generale tutti i vestiti della collezione non superano i 42 euro, mantenendo la fascia di prezzo comunque bassa che Primark ha sempre proposto ai suoi clienti.

Marianna Soru

Seguici su Google News