Selvaggia Lucarelli è stata sposata con Laerte Pappalardo dal 2004 al 2007. I due si sono conosciuti nel 2003 grazie a L’Isola dei Famosi, a cui aveva partecipato in veste di opinionista in studio. Quell’anno tra i concorrenti c’era anche Adriano Pappalardo, e il figlio seguiva spesso l’operato del padre dagli studi televisivi del reality show. Tra i diretti interessati scocca subito la scintilla: “Mi ha travolto con la sua irruenza“, ha spiegato poi la scrittrice nel corso di un’ospitata più recente a Pomeriggio 5. Cinque mesi dopo, nel maggio del 2004, la coppia attende il loro primo figlio, Leon (nasce il 15 gennaio 2005), e tale scoperta porta la Lucarelli ad annunciare pubblicamente le nozze, tenutesi il 15 luglio 2004. A 3 anni dal matrimonio la coppia vive una crisi che termina con il divorzio e la battaglia legale per questioni economiche riguardanti la gestione di Leon: “Noi non abbiamo avuto una separazione travagliata per via di nostro figlio, ma solo un contenzioso di natura economica“.
Selvaggia Lucarelli, chi è il fidanzato Lorenzo Biagiarelli e futuro marito
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli (classe ’90), fanno coppia fissa da ormai 8 anni: la differenza d’età tra i due è di 15 anni (lui è più giovane), ma per la coppia non è mai stato un problema. Lorenzo è nato a Cremona e cresciuto a Senigaglia, luogo in cui i genitori avevano uno stabilimento balneare. Tra le sue passioni troviamo la storia, studiata all’Università, la musica, un sogno rimasto nel cassetto, e il cibo, grande amore dell’uomo, noto per essere un food blogger. Ha esordito in televisione nel 2019 con il programma di Real Time Cortesie per gli Ospiti, e ora, o meglio dal 2020, è protagonista di È sempre mezzogiorno, il programma condotto da Antonella Clerici su Rai1. Non solo, perché Biagiarelli ha partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle, lo show guidato da Milly Carlucci e con Selvaggia Lucarelli in veste di giudice.
Tra le passioni di Lorenzo Biagiarelli – fidanzato di Selvaggia Lucarelli – spicca il contesto culinario e nelle vesti di chef ha attirato l’attenzione con un simpatico blog a tema e numerosi progetti degni di nota. Passione che ha trovato spazio anche in tv dove si ricorda la sua partecipazione nel programma ‘Cortesie per gli ospiti’ su Real Time. Sempre in riferimento alla passione per i fornelli spicca la partecipazione fissa, dal 2020, nel cast de ‘E’ sempre mezzogiorno’ di Antonella Clerici. La cucina è anche il tema centrale del suo primo libro: ‘Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare’, pubblicato nel 2019.
Ma quando e dove si sposeranno Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli? “A Lorenzo ho ricordato della casa acquistata in Puglia, in una piazzetta davanti a una chiesa”, ha spiegato Lucarelli, riferendosi all’immobile acquistato di recente (secondo il Quotidiano di Puglia, nei pressi di Santa Maria di Leuca ndr) e alla possibilità di organizzare proprio lì le nozze con una “festa incredibile a tema” a base di “pizzica, taralli, Albano, Emma, I Negramaro”.





