Gossip e Tv

Selvaggia Lucarelli, chi è l’ex marito Laerte Pappalardo: “Una vera battaglia legale”

Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo si sono conosciuti all’Isola dei Famosi nel 2007. Lei era ospite fissa in studio come opinionista del programma, mentre il padre di Laerte, il noto Adriano Pappalardo era un concorrente quell’anno.

Il loro è stato un amore travolgente e la stessa Selvaggia ha ammesso di essere rimasta incinta del loro figlio Leon oggi tredicenne, dopo soli 5 mesi e dopo 8 si sposavano. Ma il matrimonio tra loro dura appena tre anni e decidono di lasciarsi, ma non certo senza strascichi. Inizia infatti per loro una vera e propria battaglia legale. La Lucarelli ha sempre tenuto a precisare che il contenzioso tra i due ex coniugi ha al centro motivazioni economiche e non certo il figlio della coppia.

Nel 2013 Selvaggia Lucarelli decide di denunciare Laerte Pappalardo per mancato rispetto dei termini della separazione, non versando il mantenimento al piccolo Leon. Accuse poi contestate dal legale di Pappalardo che invece afferma che il suo assistito non solo ha versato il mantenimento a Leon, ma anche liquidato tutti gli interessi sulla cifra. Nel 2017 durante un’intervista della Lucarelli su Diva e Donna, questa ultima parla dei rapporti incrinati anche con il suo ex suocero nonchè nonno di suo figlio Leon: “Non mi saluta da anni.

Non mi perdona di aver voluto la separazione con il figlio“. E su Laerte aggiungeva: “Credo venda scarpe su eBay. Di sicuro non ho mai pensato che dovesse mantenermi“.

Era la fine del 2015 e Selvaggia viene beccata in compagni di un giovane ragazzo con la barba. Lui si chiama Lorenzo Bigiarelli e di mestiere fa lo chef e il blogger di cucina. Lei all’inizio era titubante nell’intraprendere un rapporto con lui, perché la differenza di età tra i due è notevole, 16 anni che facevano pesare la differenza tra i due stili di vita.

Back to top button