Sta avendo sempre più risonanza la cosiddetta intimacy skincare, la cura delle parti intime. Ora anche il brand di Belen Rodriguez, Rebeya ha le sue maschere intime. Ad annunciarlo la stessa showgirl sui suoi canali social, che ha capito l’importanza di un mercato sempre più in espansione. Tra i primi brand a lanciare questo prodotto c’è stato Chilly, che si occupa di igiene intima. Anche tantissime esponenti dello star system, come Naomi Watts e Halle Berry, hanno sollevato problemi come la secchezza delle parti intime. Problemi che sembrano aumentare con l’arrivo della menopausa.
Rebeya, maschere intime in arrivo: lo annuncia Belen Rodriguez

La nostra showgirl preferita, sempre in tendenza con le novità, ha raccontato tutto sul suo profilo Instagram. “Voglio farvi questo spoiler. Rebeya tra poco uscirà con la skincare, abbiamo trovato delle chicche super nuove e rivoluzionarie. E ci occuperemo anche delle nostre parti intime. Si tratta di qualcosa a cui penso da tempo. Non sapevo come comunicarlo, ma ecco, l’ho comunicato. Senza imbarazzarmi nel dirlo, stanno uscendo delle maschere per le nostre parti intime, perché vanno curate tanto quanto curiamo il viso, il décolleté e il corpo. Penso ci sia poca attenzione per queste zone delicate e quindi tra qualche mese usciranno questi prodotti fenomenali. Vi terrò al corrente di tutto”, conclude.
La consapevolezza della necessità di cura di queste zone la dimostra anche il mercato. Nel 2023 era di 28,3 miliardi di dollari il valore dei prodotti dedicati alla cura delle parti intime a livello globale. Poi, la previsione è un di tasso di crescita annuo del 7,7, negli anni dal 2024 al 2030. E le previsioni parlano di 46,8 miliardi entro il 2034, secondo dati rilasciati da Transparency Market Research (agenzia di ricerche di mercato). La crescita è legata alla consapevolezza: non solo detersione delle parti intime, ma una ricerca di prodotti, salviette vaginali, saponi, sieri, integratori, spray e deodoranti. Il segreto? Ingredienti naturali e senza sostanze chimiche.
Marianna Soru
Seguici su Google News




