Il modello svedese Daniel Nilsson, noto per il ruolo del ‘Bonus’ nella trasmissione Mediaset Avanti Un Altro condotta da Paolo Bonolis, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della compagna.

Daniel Nilsson, il bonus di Avanti Un Altro arrestato per maltrattamenti

 Daniel Nilsson arrestato

Il 45enne modello svedese, Daniel Nilsson, diventato popolare in seguito alla sua partecipazione nella trasmissione Mediaset Avanti Un Altro è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della compagna, come riporta il Corriere della Sera. La coppia si trovava in vacanza nella località valdostana di Breuil-Cervinia; una lite fra i due, poi degenerata, avrebbe portato alcuni testimoni a lanciare l’allarme e successivamente, come riporta il sito LaPrimaLinea.it, i carabinieri sono intervenuti sul posto arrestando Daniel Nilsson.

Le forze dell’ordine hanno ascoltato la testimonianza della compagna e da quanto appreso, pare non si trattasse di un episodio isolato ma di un atteggiamento che ha avuto dei precedenti. La litigata si sarebbe tramutata in una aggressione; il dettaglio sul comportamento ripetuto perpetuato in passato ha fatto quindi scattare il ”codice rosso”, il protocollo utilizzato per i casi di violenza domestica.

La convalida dell’arresto è stata fissata per lunedì 30 giugno 2025 presso la sede del Palazzo di Giustizia di Aosta, dove si terrà l’udienza. Al momento né Paolo Bonolis né Mediaset hanno rilasciato alcuna dichiarazione sulla vicenda delicata che vede al centro il Bonus della trasmissione Avanti Un Altro.

Seguici su Google News