I Fantastici Quattro – Gli inizi è solo alla sua seconda settimana al cinema, ma i Marvel Studios sono già pronti a ripartire. Eyes of Wakanda, l’ultimo progetto animato ambientato nel Marvel Cinematic Universe, è ora in streaming su Disney+. Tuttavia, questa è solo la punta dell’iceberg perché sta iniziando la produzione di un altro importante progetto MCU, Spider-Man: Brand New Day, che vedrà Tom Holland tornare nei panni dell’eroe principale. Sebbene ci sia molto intrigo attorno alla storia del film a causa del suo cast, tutte le speculazioni dovranno aspettare perché Holland ha appena lanciato una bomba sui social media. I Marvel Studios hanno pubblicato un breve teaser che svelava una piccola parte del nuovo costume che Holland indosserà in “Brand New Day”.
Ieri, invece un teaser leggermente più esteso ha mostrato Tom Holland con indosso il nuovo costume ufficiale che potete vedere sotto. Sembra simile a quello che Peter Parker aveva assemblato alla fine di “Spider-Man: No Way Home”, ma l’aggiunta di ragnatele in rilievo aveva fatto pensare a qualcuno che assomigliasse al costume di Tobey Maguire nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi. La necessità di svelare in anticipo un’anteprima del costume deriva probabilmente dal fatto che “Brand New Day” sta girando scene all’aperto a Glasgow, in Scozia. Il pubblico potrà individuare Holland nel suo nuovo costume da una buona distanza con le telecamere, ed è meglio avere il controllo della situazione piuttosto che lasciare che Internet prenda il sopravvento. Tuttavia, l’ultimo look di Spider-Man non è l’unica cosa che i Marvel Studios si sono lasciati sfuggire.
Tutte le info che abbiamo ricevuto per Spider-Man: Brand New Day
Dopo la pubblicazione del teaser dei costumi, ha iniziato a circolare la notizia che Mark Ruffalo era stato aggiunto al cast di “Brand New Day”, confermando le voci che circolavano da mesi. Oltre a Holland, il veterano dell’MCU condividerà lo schermo con Jon Bernthal, che riprenderà il ruolo del Punitore per la prima volta in un film. Mentre la relazione di Frank Castle con Spider-Man e Hulk è un mistero, i tre eroi si scontreranno almeno una volta nel film. Non avranno molto tempo per litigare, però, perché “Brand New Day” avrà probabilmente la sua buona dose di villain. Sebbene si vocifera che sarà Mister Negativo a muovere i fili, non è ancora stato scelto il suo ruolo, con Scorpion di Michael Mando come unico cattivo confermato.
Per quanto riguarda Ruffalo, l’ultima volta che ha interpretato Hulk è stato nella serie Disney+ She-Hulk: Attorney at Law. Il futuro del personaggio è stato a lungo oggetto di speculazioni, con voci che continuano a suggerire che un progetto su World War Hulks fosse in fase di sviluppo. La sua ultima apparizione come Hulk sul grande schermo è stata ufficialmente in Avengers: Endgame, sebbene abbia fatto una breve apparizione nei panni di Bruce Banner nella scena dei titoli di coda di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Non è chiaro quanto importante sarà il ruolo di Hulk nel film, ma THR riporta che la sua inclusione è stata confermata solo una volta completata la sceneggiatura.
Alessandro Libianchi
Fonte: THR
Seguici su Google News





