Il nuovo singolo di Harry Styles, Aperture, sta riscuotendo un ottimo successo, e potrebbe aver fatto guadagnare al cantante inglese una fan d’eccezione: Madonna. In una storia di Instagram, Madge ha infatti scritto “Adoro la tua nuova canzone Harry!!!!”, in risposta a una presunta citazione dell’ex One Direction che recita: “Ero immerso nella disco mentre realizzavo l’album, con un sacco di Sylvester, Bee Gees e Madonna, l’energia di Confessions on a Dance Floor. Ora sta facendo un sequel, il che mi sembra un po’ ingiusto. Come si fa a seguire la disco dopo Madonna?”. La regina del pop ha poi aggiunto un’altra storia con la copertina del prossimo album di Styles, Kiss All the Time. Disco, Occasionally e le parole “On Repeat……….”

I prossimi impegni di Harry Styles

Aperture ha debuttato giovedì 22 gennaio; l’album completo, prodotto da Kid Harpoon, uscirà il 6 marzo marzo. «Stavo suonando demo agli amici, e quando ero con loro, lo mettevo su e dicevo: “Cosa ne pensate?”. Ed è diventato subito chiaro che era musica fatta per essere suonata a tutto volume. È allora che dà il meglio di sé», ha raccontato Styles a John Mayer in un’intervista a Sirius XM.

Con le sue prossime date allo stadio di Wembley, a Londra, per il suo tour Together, Together, Harry, tra i presentatori della prossima edizione dei Grammy Awards e tra i performer dei Brit Awards del 2026 – batterà il record per il maggior numero di serate suonate nell’arena in un anno, attualmente detenuto dai Coldplay.

Federica Checchia