Si è fatto attendere a lungo ma, ora che è tornato, Harry Styles si sta facendo perdonare. Da ieri è disponibile il suo nuovo singolo, Aperture, accompagnato dal suo videoclip. Come se non bastasse, l’ex One Direction ha svelato a sorpresa la tracklist dell’album Kiss All The Time. Disco, Occasionally, in uscita il 6 marzo.

Di seguito, le dodici tracce che lo compongono:

  • “Aperture”
  • “American Girls”
  • “Ready, Steady, Go!”
  • “Are You Listening Yet?”
  • “Taste Back”
  • “The Waiting Game”
  • “Season 2 Weight Loss”
  • “Coming Up Roses”
  • “Pop”
  • “Dance No More”
  • “Paint by Numbers”
  • “Carla’s Song”

Harry Styles: «Il nuovo album è pensato per essere suonato dal vivo»

Il brano Aperture, dunque, non sarà solo il singolo principale del quarto album solista di Styles, ma sarà anche il brano di apertura dell’opera. Il prossimo progetto dell’ex membro del cantautore britannuco arriva a più di tre anni dal suo ultimo album, Harry’s House, uscito nel 2022 e rimasto per due settimane al primo posto della Billboard 200.

«È diventato subito ovvio che si trattava di musica pensata per essere suonata a tutto volume», ha detto a proposito di Kiss All the Time. Disco, Occasionally in una recente intervista con John Mayer. «È allora che dà il meglio di sé… Spero che la gente lo provi in ​​un paio di modi diversi e veda come cambia l’esperienza con l’album».

Federica Checchia