Da anni a fianco di Brunori Sas c’è Simona Marrazzo, anche lei impegnata nel mondo della musica e fa parte del suo staff artistico. Nel 2021 sono diventati genitori della piccola Fiammetta. Simona e Dario non sono solamente una coppia, ferma, salda e duratura. I due condividono infatti i traguardi professionali e non solamente come coppia innamorata e felice.
Simona ha da sempre lavorato nel mondo della musica, dapprima organizzando eventi, poi è entrata a far parte dello staff tecnico del cantautore, nonché suo compagno. Dal 2010 è anche socia dell’etichetta discografica Picicca Dischi. Da oltre vent’anni, infatti, i due sono fidanzati, come ha raccontato anche Brunori ai microfoni di Radio Italia: “Lei ormai è rassegnata, è un po’ dura per lei dopo 20 anni in cui deve assistere ai miei monologhi anche a casa, probabilmente ha raggiunto una forma di consapevolezza tale per cui le rimbalza tutto”.
Insieme nella vita e nel lavoro, Simona Marrazzo è la donna al fianco di Brunori Sas da tantissimi anni: sono più di venti, infatti, quelli passati ad amarsi. Coppia molto unita nonostante non lo dimostri pubblicamente, i due in qualche occasione si lasciano andare a dediche social. Come quando, a Sanremo 2025, Simona ha pubblicato sui social un frame della canzone “L’albero delle noci”, cantata da Dario e dedicata alla loro bambina Fiammetta. Simona, per quell’occasione, ha scritto una dolce dedica rivolta a Dario, concludendola così: “Che felicità, quanto orgoglio, quanto amore. Sei il nostro eroe”.





