Dopo la fine del matrimonio con Al Bano, che ha continuato a mantenere alta l’attenzione del gossip per via della storia con Loredana Lecciso, i riflettori si erano spenti su Romina Power, che ha mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata.

Romina Power parla per la prima volta dell’ex americano

La cantante sarà stasera a Belve in onda su Raidue a partire dalle 21:40. Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati una coppia per circa trent’anni: dalla loro unione sono arrivati i figli Ylenia (scomparsa nel 1993), Yari, Cristel e Romina Jr. Al tempo stesso i due hanno instaurato anche un sodalizio professionale realizzando evergreen come Felicità, Nostalgia Canaglia e Ci Sarà, brano che ha trionfato al Festival di Sanremo 1984. Il progetto musicale viene portato avanti fino a metà degli anni Novanta per poi interrompersi, in contemporanea alla fine del loro matrimonio.

Nei primi anni Duemila, Al Bano si lega alla showgirl Loredana Lecciso, che lo renderà padre di Jasmine ed Al Bano Jr nati nel 2001 e nel 2002, mentre non si hanno notizie sulla sfera privata di Romina dopo la fine della sua lunga storia d’amore. Solo recentemente l’artista è ritornata a parlare della vita sentimentale, quando ospite a Verissimo, ha rivelato alla conduttrice Silvia Toffanin di aver avuto una relazione importante lontano dall‘Italia: “Ho avuto una storia con un signore americano. Era bello, simpatico e dolce. Siamo anche andati in vacanza in Messico insieme…Era appassionato di moto e guidava la Harley-Davidson. Voleva che girassimo gli Stati Uniti sulla Harley-Davidson. Era troppo per me”.